Bambino Scomparso a Alba Adriatica
Un bambino di 8 anni , in vacanza con la famiglia ad Alba Adriatica, è scomparso mentre giocava in spiaggia. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio, quando il piccolo si è allontanato improvvisamente dallo stabilimento balneare, facendo perdere le proprie tracce. I genitori, non riuscendo a trovarlo, sono piombati nella disperazione e hanno immediatamente allertato le autorità.
Operazioni di Ricerca
Le ricerche sono state avviate dai carabinieri delle compagnie di Giulianova e Alba Adriatica, supportati dal personale dei vigili del fuoco e della capitaneria di porto, che hanno utilizzato motovedette per cercare il bambino in mare. Fortunatamente, dopo circa due ore di angoscia , il bambino è stato ritrovato sano e salvo a circa 7 chilometri di distanza dal luogo della scomparsa.
Conclusione
Questo episodio ha suscitato grande preoccupazione tra i turisti e i residenti della zona, ma si è concluso positivamente con il ritrovamento del bambino. È un promemoria dell'importanza di mantenere sempre un occhio vigile sui più piccoli, specialmente in ambienti affollati come le spiagge.

Posta un commento
0Commenti